Informazioni personali

La mia foto
Sono sempre stata attratta da tutto ciò che si può creare, e sin da bambina approfittavo dell'assenza di mia madre per smanettare con la sua mitica "Necchi" per la realizzazione di vestiti per le barbie. Al contempo sottraevo i fazzoletti di stoffa a mio padre per fare i mutandoni alla mia dolce Francesca, una di quelle bambole "bevi e bagna". Per non parlare poi delle casette per le stesse, complete di ogni confort per ogni ambiente creato, insomma mai con le mani in tasca. Parola d'ordine "non si butta via niente, tutto può essere trasformato".

lunedì 9 maggio 2011

Eccomi

Ciao a tutti finalmente ho deciso di aprire un blog, per confrontare le mie idee e soprattutto per condividerle con tutti voi.
Come già anticipato sul mio profilo, mi occupo di creatività sin da bambina e adesso credo sia arrivato il momento di mettere in opera tutto il mio bagaglio e i miei lavori.....
Baciotti e benvenuti....

1 commento: